Pubblicazione bandi VeGAL PSL Leader 2014-20

Con la presente informiamo che VeGAL ha pubblicato 5 nuovi bandi a valere sul PSL Sviluppo Locale Leader 2014-2020.
Si tratta di:
Bandi pubblici diretti a soggetti beneficiari privati per l’attuazione dei seguenti interventi:
- Intervento 4.1.1 “Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda agricola” (beneficiari: Agricoltori, cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali);
- Intervento 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole” (beneficiari: Imprenditori agricoli);
- Intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali” (beneficiari: Microimprese e piccole imprese, persone fisiche non titolari di partita IVA).
Per questi tre bandi pubblici VeGAL organizza un incontro informativo martedì 6 giugno alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro.
Bandi a regia GAL diretti a soggetti beneficiari pubblici (Comuni dell’Ambito del PSL interessati) per l’attuazione dei seguenti interventi:
- Intervento 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”;
- Intervento 7.6.1 “Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale”.
La pubblicazione dell’Avviso inerente i bandi nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto avverrà il giorno giovedì 1 giugno 2017, termine dal quale decorreranno i termini per la presentazione delle domande di aiuto: 120 giorni per i bandi pubblici GAL interventi 4.1.1, 6.4.1 e 6.4.2 e 60 giorni per i bandi a regia GAL interventi 7.5.1 e 7.6.1.
Il testo integrale dei bandi è stato pubblicato sul sito internet di VeGAL.

bando vegal